NEWS

Archivio news dell’Erboristeria Panta Rei

cuori - san valentino

San Valentino: le origini della festa

Le origini della festa di San Valentino mescolano storia e leggenda. Il 14 febbraio di ogni anno gli innamorati di tutto il mondo dedicano un pensiero particolare al proprio partner. Ma quali sono le origini della festa? Scopriamolo insieme. Chi…
sistema immunitariohttps://www.paginemediche.it/medicina-e-prevenzione/prevenzione-e-terapie/sistema-immunitario

I 5 amici del sistema immunitario

In queste fredde giornate raffreddore, influenza e febbre sono sempre in agguato. Come possiamo difenderci da queste minacce? Scopriamo insieme quali sono i 5 amici del nostro sistema immunitario. Il nostro sistema immunitario ha il compito…
support

Colesterolo, trigliceridi e glicemia: 5 alleati per tenerli a bada

In piena pandemia e in una condizione di lockdown è naturalmente importante tenersi in forma con esercizi fisici e circondarsi di “amici fidati” per tenere sotto controllo i parametri metabolici del colesterolo, dei trigliceridi e della…

Nirdosh sigarette alle erbe con filtro per smettere di fumare

Nirdosh sigarette alle erbe con filtro La soluzione per smettere di fumare Nirdosh® è un metodo per smettere di fumare, che si basa su un prodotto unico: un composto da erbe, semi e foglie vegetali. Nelle sigarette Nirdosh® sono concentrati…

Accordo Ebano, la nuova profumazione di Erbolario

Accordo Ebano La nuova profumazione dell'Erbolario Simbolo di fuoco, energia e potere, l'Ebano esercita un fascino irresistibile con il suo colore scuro e la sua maestosa eleganza. È proprio da questo legno, in particolari dai suoi scarti…
Erboristeria Panta Rei | Logoanticaerboristeriapantarei.it

Erboristeria Panta Rei è online con un sito tutto da scoprire

Erboristeria Panta Rei Benvenuti nel nuovo sito web anticaerboristeriapantarei.it L'Erboristeria Panta Rei va online con un sito tutto da scoprire. Da oltre quarant'anni al servizio dei propri clienti, l'erboristeria Panta Rei conserva…