Nirdosh sigarette alle erbe con filtro

La soluzione per smettere di fumare

Nirdosh® è un metodo per smettere di fumare, che si basa su un prodotto unico: un composto da erbe, semi e foglie vegetali. Nelle sigarette Nirdosh® sono concentrati 25 anni di ricerca per sviluppare una sigaretta alle erbe capace di sostituire il tabacco e, di conseguenza, la dipendenza da esso, durante l’impegativo processo di uscita dalla dipendenza dalla nicotina.

La scelta degli ingredienti è stata operata secondo gli insegnamenti della medicina Ayurvedica indiana, traducibile come “scienza della vita”. Queste sigarette alle erbe sono sempre più usate in tutto il mondo perché costituiscono un’alternativa naturale ed efficace a ipnosi e ad altre tecniche utilizzate per smettere di fumare definitivamente.

Tutti gli ingredienti sigarette Nirdosh® sono di origine vegetale e privi di agenti chimici: un bel salto di qualità, se teniamo conto che una normalissima sigaretta contiene metanolo, arsenico, ammoniaca, metalli pesanti e altre decine di sostanze cancerogene. La normale carta è sostituita da una foglia, quindi non sono dannose! Anzi al contrario del tabacco, hanno effetti positivi sull’organismo: le sue erbe agiscono positivamente su pressione sanguigna, asma, bronchite, problemi cardiovascolari. La sigaretta Nirdosh® è pensata per soddisfare il desiderio del fumatore durante il difficile processo di uscita dalla dipendenza dal tabacco.

Perchè funziona?

Nirdosh® è stato scelto da migliaia di persone in tutto il mondo come metodo per smettere col vizio del fumo. La sigaretta Nirdosh® va a sostituire gradualmente le sigarette contenenti nicotina.

I fumatori accaniti sanno molto bene cosa significherebbe smettere di fumare di colpo! Grazie a queste sigarette alle erbe, invece, il passaggio è graduale. Le erbe contenute in una Nirdosh®, inoltre, hanno per natura un effetto rilassante che le rende ideali per sostituire il tabacco.

Grazie ai beedi Nirdosh®, è possibile eliminare l’assunzione di nicotina responsabile della dipendenza fisica, senza rinunciare alla gestualità e al bisogno di aspirare e maneggiare la sigaretta per scaricare la tensione nei momenti di stress.